DONA IL TUO 5x1000

Finalmente dopo anni di pura burocrazia siamo riusciti a modificare lo Statuto dell’Associazione e diventare un’Associazione di volontariato: Orphan House OdV. Questo comporta una serie infinita di adempimenti burocratici ma, per contro, dal 2019 possiamo rilasciare le ricevute per le donazioni che possono essere inserite nella dichiarazione dei redditi per le relative detrazioni. Ma l’altro aspetto positivo riguarda la possibilità di ricevere il 5 x mille. Da quest’anno (2019) chi lo desidera può devolvere il 5 per mille alla nostra associazione, basta inserire nella dichiarazione dei redditi il Codice Fiscale

Associazione di volontariato Orphan House OdV

C.F. 91352080377

I nostri progetti sono tanti e molto importanti, i bambini che frequentano il nostro centro scolastico continuano ad aumentare (a maggio 2019 sono 215). Da settembre 2019 saranno disponibili le camerette per i volontari che desiderano aiutare di persona i bambini. Ovviamente anche chi volesse semplicemente fare un’esperienza di vita in un villaggio della Cambogia può pernottare all’interno delle nostre strutture.